Sembrava destinato al Frosinone e invece Dean Huijsen ha preferito accettare la corte della Roma e soprattutto dell'allenatore Josè Mourinho che sembrerebbe essere risultato decisivo per l'approdo del giovane difensore centrale a Trigoria. Dopo l'ufficialità di qualche giorno fa il ragazzo ha subito espresso il proprio pensiero in merito all'opportunità di vivere per sei mesi l'esperienza con la squadra giallorossa capitolina.
 
"Sono rimasto sin da subito impressionato dall'accoglienza che ho ricevuto. Per me non è stato difficile scegliere la Roma: arrivo in una grande società, con un grande allenatore e tanti campioni con cui avrò il privilegio di condividere lo spogliatoio. Spero che insieme riusciremo a centrare i nostri obiettivi", ha detto Huijsen.
 
Del ragazzo ha parlato anche lo "Special One": "Di Huijsen penso che tutti sappiamo chi è, è un ragazzo di 18 anni, che ha 10 minuti di Serie A, ma anche uno dei prospetti di maggiore qualità nel calcio europeo a questo livello di età. Sarà nel futuro un grandissimo calciatore". Huijsen sarà della Roma fino a Giugno, in prestito oneroso a 700 mila euro, cifra che scenderà a 500 mila euro se il ragazzo giocherà almeno dieci partite. La Roma, come contropartita, ha ceduto alla Juventus il classe 2004 Luigi Cherubini. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi