Uno dei grandi punti interrogativi dell'estate del Cagliari sarà il centrocampista Radja Nainggolan. Il calciatore, terminato il prestito, tornerà all'Inter, ma il club isolano vorrebbe riportare il giocatore a titolo definitivo in rossoblu. Del belga ha già parlato il Direttore sportivo Stefano Capozucca ammettendo la difficoltà dell'operazione, ma la speranza rimane viva.

Anche il tecnico Leonardo Semplici ha voluto dire la sua sul "Ninja": "Se Nainggolan resta al Cagliari? Mi auguro che possa essere al mio fianco a luglio. È un giocatore capace di spostare gli equilibri e poterlo avere da subito sarebbe importantissimo. La società sta lavorando e credo che il Cagliari abbia un presidente ambizioso che, nonostante le difficoltà che tutti attraversano, riuscirà ad allestire una squadra competitiva".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi