Giovanni Di Lorenzo non vuole sentire nessuno e la sua intenzione rimane quella di lasciare il Napoli il prima possibile per dedicarsi ad una nuova sfida sportiva. Il Presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis non vuole perdere il suo capitano, ma in questo momento i rapporti sembra siano ai minimi storici.
 
Il procuratore di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha recentemente ribadito la volontà del suo assistito: "Ad oggi, il nostro pensiero rimane quello espresso fino all’ultima intervista rilasciata (l'addio, ndr). Continuerò a fare il mio lavoro secondo il mio pensiero, nell’interesse esclusivo del mio assistito, facendo di tutto per esaudire la sua volontà. Tutto questo senza possibilità di condizionamenti da parte di nulla e nessuno".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi