Il Milan lo aveva acquistato da diversi mesi, ma la decisione era stata quella di lasciarlo in prestito ai francesi del Bordeaux. Ora, con un po' di ritardo ecco che per Yacine Adli è arrivato il momento di vestire la maglia rossonera e di essere allenato dal tecnico Stefano Pioli.

Il giocatore ha sottolineato: "Sono orgoglioso di unirmi a uno dei più grandi club del mondo, il più grande in Italia. Tanti francesi in squadra? Quando un club come il Milan chiama non importa quali giocatori ci sono in squadra in quel momento, tu vuoi solamente andare, ma sicuramente è un vantaggio per me avere tanti compagni di squadra francesi. Il Milan comunque è più grande di qualunque cosa e io volevo solo unirmi a questo club leggendario".

Il centrocampista francese ha poi aggiunto: "Voglio scendere in campo e giocare, proverò ad adattarmi a qualunque ruolo il mister mi richieda di svolgere. Non ho preferenze, ho già giocato in diverse posizioni, è una delle mie qualità. Giocare in Champions è il mio sogno d'infanzia, è quello di ogni calciatore all'inizio della carriera ed è fantastico sapere che potrei prendere parte alla competizione l'anno prossimo, ma devo anche prepararmi ed essere pronto".


💬 Commenti