La Juventus sta lavorando su più fronti per cercare di farsi trovare pronta alla ripresa delle ostilità. Dopo l'addio dello storico Direttore sportivo Fabio Paratici il club ha deciso di andare avanti tornando al passato con il suo allenatore più vincente, Massimiliano Allegri. Ma con il livornese ecco spuntare nuovamente volti che si erano allontanati da Torino come quello di Daniele Rugani.

Il difensore centrale, che nella passata stagione era stato ceduto in prestito prima al Rennes e poi al Cagliari, è tornato alla Continassa, forse per rimanere. Davide Torchia, agente del ventiseienne di Lucca, ha detto: "L'ultimo mercato di inizio stagione è finito a ottobre, purtroppo è stato rivoluzionario. Ora si comincia a tornare alla semi-normalità: c'è una componente di perdita economica che, se sappiamo sfruttare bene, potrebbe anche non essere così un disastro ma il là per dare un po' di novità". 

Il procuratore ha aggiunto: "Siamo abituati a cambiare ogni massimo due anni, ma spesso è stato peggio, molto peggio. Io vedo un mercato molto bloccato: le società iniziano giustamente a ragionare, prima di prenderne di nuovi i club valutano chi hanno già. Daniele è un calciatore della Juventus e non hanno alcuna intenzione di buttare via, regalare o non considerare i calciatori, specialmente chi già ci ha giocato per anni rispetto a chi ancora non l'ha fatto. Bisognerà però vedere, se avrà richieste adeguate economicamente, si vedranno le strategie. Si tende, per ora, a valutare bene quello che si ha".


💬 Commenti