La Lazio ha bisogno di certezze, ma l'addio estivo di Sergej Milinkovic-Savic ha minato tutto quello che era stato costruito nella passata stagione. Ora, con i rumors di mercato sempre tamburellanti, a Roma potrebbero innescarsi anche le 'grane' relative a Luis Alberto e Felipe Anderson.
 
Il Presidente Claudio Lotito ha esordito parlando dello spagnolo: "Ha un carattere molto particolare e lui ne è conscio; in questo momento ha una posizione collaborativa. Quando è andato via Milinkovic, Luis Alberto aveva ricevuto una proposta dall'Arabia; io ho ritenuto potesse in qualche modo incarnare lo spirito dello spogliatoio ed è rimasto. Nella graduatoria interna è diventato secondo subito dopo Immobile ed è un riferimento per il gruppo. Ci mette determinazione, passione e sacrificio". Del brasiliano, invece, il numero uno laziale ha aggiunto: "Felipe Anderson è invece un ragazzo d'oro, con il quale ho un'affinità elettiva, c'è un bel rapporto e da parte mia e della società c'è totale disponibilità nel rinnovare il contratto al ragazzo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi