L'Inter continua a lavorare sul mercato con la necessità di piazzare qualche operazione in uscita per alleggerire i conti societari. Le indicazioni di alcuni mesi fa erano chiare e al momento il club, a parte alcuni piccoli movimenti, sono ancora in attesa di piazzare la cessione milionaria.

Sicuramente i giocatori in bilico restano Milan Skriniar, che piace al PSG, e Denzel Dumfries, nel mirino del Chelsea. Resterà invece in nerazzurro Stefan De Vrij, che alla fine del mese di Maggio sembrava invece proprio il primo a dover lasciare Appiano Gentile. Il calciatore avrebbe trovato l'accordo per la permanenza anche se il suo contratto andrà in scadenza a Giugno del prossimo anno.

Proprio il calciatore olandese ha fatto il punto sulla situazione attuale in cui versa la squadra, in particolare la retroguardia che in questo pre campionato ha lasciato spesso a desiderare: "C'è ancora tanta strada da fare e tanto da migliorare, soprattutto nella fase di non possesso. Dobbiamo migliorare e continuare a lavorare, siamo consapevoli che questo non basta".


💬 Commenti