Il Bologna sta affrontando il ritiro di Pinzolo come un cantiere aperto. Con lo staff dirigenziale rimasto a Bologna, mister Sinisa Mihajlovic per problemi di salute, il Coordinatore dell'area tecnica Giovanni Sartori e il Direttore sportivo Marco Di Vaio per organizzare il mercato, i rossoblù hanno lavorato intensamente, ma con le orecchie tese verso Casteldebole.

Allenamenti sfalsati visto che si sono formati due gruppi: quello arrivato il 6 Luglio e quello dei "nazionali" giunto il lunedì successivo. Per ora qualche acquisto abbastanza significativo, Ferguson dall'Aberdeen in primis, e ora si attende l'ok di Andrea Cambiaso che dovrebbe essere presentato già in giornata a Pinzolo.

Ceduti Aaron Hickey, al Brentford, e Mattias Svanberg, diretto verso il Wolfsburg (oggi si dovrebbe chiudere). Il nome da prima pagina è quello dell'attaccante Marko Arnautovic. Se la Juventus effettivamente farà un offerta difficilmente il Bologna riuscirà a fare diga anche se l'intenzione della società rossoblù è quella di blindate la sua punta austriaca.

L'Inviato: Carlo Orzeszko


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi