Il Bologna sta affrontando il ritiro di Pinzolo come un cantiere aperto. Con lo staff dirigenziale rimasto a Bologna, mister Sinisa Mihajlovic per problemi di salute, il Coordinatore dell'area tecnica Giovanni Sartori e il Direttore sportivo Marco Di Vaio per organizzare il mercato, i rossoblù hanno lavorato intensamente, ma con le orecchie tese verso Casteldebole.

Allenamenti sfalsati visto che si sono formati due gruppi: quello arrivato il 6 Luglio e quello dei "nazionali" giunto il lunedì successivo. Per ora qualche acquisto abbastanza significativo, Ferguson dall'Aberdeen in primis, e ora si attende l'ok di Andrea Cambiaso che dovrebbe essere presentato già in giornata a Pinzolo.

Ceduti Aaron Hickey, al Brentford, e Mattias Svanberg, diretto verso il Wolfsburg (oggi si dovrebbe chiudere). Il nome da prima pagina è quello dell'attaccante Marko Arnautovic. Se la Juventus effettivamente farà un offerta difficilmente il Bologna riuscirà a fare diga anche se l'intenzione della società rossoblù è quella di blindate la sua punta austriaca.

L'Inviato: Carlo Orzeszko


💬 Commenti