David Okereke, neo acquisto del Venezia, è un giocatore di spessore internazionale e la dirigenza è certa che il suo arrivo potrà dare molto al gruppo agli ordini di mister Zanetti. Il centravanti nigeriano di ventitre anni dopo avere giocato in Belgio con la maglia del Bruges, e segnato 13 reti in 43 presenze in due stagioni, è ora pronto a dare il suo contributo in terra lagunare.

Il Direttore sportivo del Venezia, Mattia Collauto, parlando della punta ha detto: "David è un giocatore che stiamo seguendo da un po' di tempo. Io lo conosco molto bene dai tempi dello Spezia. L'abbiamo seguito quando era allo Spezia e a Cosenza. Ne conosciamo bene le dinamiche e le sua caratteristiche". 

Il dirigente ha aggiunto: "E' un operazione che siamo riusciti a fare nonostante ormai fosse diventato un giocatore importante visto che con il Bruges ha disputato partite anche in Champions League, con il suo agente e la disponibilità del giocatore siamo riusciti a portarlo a Venezia. E' un giocatore importante ma che può e deve ancora crescere, sposa la nostra filosofia, speravamo di averlo già a Napoli, ma purtroppo il visto ha tardato ad arrivare e non è potuto venire con noi al Maradona ma ad Udine sarà disponibile".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi