La Juventus Women nell'uscita internazionale di Champions League contro le titolatissime francesi del Lione, ha fatto vedere di essere in grande crescita. Le bianconere hanno fatto bene e si sono dimostrate ostiche anche per le campionesse in carica. Tutto fa ben sperare per il futuro tanto che il bomber della squadra Cristiana Girelli ha ottime sensazioni. 

La punta, anche della Nazionale azzurra, ha dichiarato: "E’ stato un anno bello, molto inaspettato, però allo stesso tempo è stato strano perché abbiamo avuto a che fare con la pandemia che a marzo ci ha bloccato, tutte le attività bloccate e dal punto di vista calcistico è stato molto brutto perché non potevamo più fare quello che volevamo fare però era giusto fermarsi, poi abbiamo ripreso alla grande". 

"Buoni propositi per l'anno nuovo? Sicuramente vincere, il desiderio di vincere tutto quello che c’è da vincere. Togliermi tante soddisfazioni anche professionali perché gli anni aumentano. Sono molto giovane nell’animo ma non sono più giovincella. Voglio vincere, magari fare il Triplete e sperare in un passo in avanti in Champions perché la società se lo merita. E credo che sia importante essere nella lista delle squadre che parteciperanno a Euro 2022 con la Nazionale", ha concluso la stessa Girelli. 


💬 Commenti