Il Milan ha salutato i dirigenti che hanno costruito la squadra che è riuscita a conquistare l'ultimo scudetto, ma questo non sembra significare altri addii importanti. Il gruppo del prossimo anno, ma anche del futuro, avrà come punto di riferimento quel Rafael Leao che ha rinnovato il proprio contratto per rimanere in rossonero a lungo.

Nonostante le avances di molti top clubs il campione portoghese ha parlato di presente e soprattutto di futuro, un futuro in cui l'esterno offensivo si vede ancora insieme al "Diavolo". Proprio Leao ha spazzato via le ultime voci di mercato sottolineando: "Ho detto ai dirigenti che era quello che volevo. Quando sono arrivato al Milan la società mi ha sostenuto in maniera incredibile, non ho pensato a nessun altro club o ad andarmene, voglio fare la storia al Milan".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi