L'Udinese dopo il successo rotondo in casa del Benevento può dirsi decisamente soddisfatto. La squadra di Luca Gotti ha dato segnali incoraggianti per il finale di campionato. Ad essere soddisfatto è stato anche il migliore giocatore della squadra bianconera, Rodrigo De Paul, per il quale potrebbe essere vicina la cessione.

Il campione argentino ha dichiarato: "Si possono dire tante cose sul nostro rendimento, ma l'Udinese sta facendo un ottimo campionato. Siamo una squadra giovane e ci può stare qualche passo falso, ma Molina è l'esempio lampante di come le cose possano cambiare da un giorno all'altro". 

De Paul ha anche aggiunto: "La mentalità deve essere sempre questa: gioire per questo successo fuori casa e arrabbiarsi allo stesso tempo per aver subito due reti evitabili. Mi preme fare una dedica a tutto il gruppo che si sta sacrificando tanto: eravamo quasi ultimi dopo le prime giornate, oggi il margine sulla zona retrocessione è ampio e il lavoro paga sempre. In pochi hanno rimarcato quanti infortuni abbiamo subito, Nestorovski si è aggiunto alla lista in questi giorni. Ma non ci siamo mai lamentati: testa bassa, umiltà e voglia di regalare soddisfazioni. Ora chiudiamo l'annata nel migliore dei modi".


💬 Commenti