La Roma sta per liberare Edin Dzeko in direzione Milano sponda Inter, ma prima di farlo dovrà trovare il sostituto adatto al gioco del tecnico Josè Mourinho. E proprio il portoghese ha parlato con la dirigenza del giocatore che vorrebbe con se a Trigoria; stiamo parlando, ormai non è più un segreto, dell'attaccante del Chelsea Tammy Abraham.

Il calciatore, che con la maglia dei "Blues" non è un titolare, avrebbe chiesto alla dirigenza di potersi trasferire in giallorosso, ma ancora adesso i londinesi starebbero facendo alcune valutazioni. Il tecnico della squadra campione d'Europa, Thomas Tuchel, parlando della situazione di Abraham, ha spiegato: "Non commenterò la sua situazione. Ha fatto ottime partite di preparazione alla stagione, ovviamente non è contento dell’ultima parte della passata stagione e probabilmente a ragione a non esserlo. Forse è stata colpa mia, magari non ho avuto fiducia in lui, quindi capisco il fatto che voglia più minuti".

Il ventitreenne di Camberwell, che con la maglia del Chelsea ha collezionato 58 presenze segnando 21 reti, è un giocatore che vede la porta molto bene e che potrebbe essere un elemento perfetto proprio per il gioco dello "Special One". Abraham ha un contratto con il Chelsea fino a Giugno 2023 e per il suo passaggio alla Roma bisognerà studiare la formula giusta.


💬 Commenti