Julian Alvarez, nuovo crack del calcio argentino, piace al Milan e i rossoneri sarebbero intenzionati a superare la concorrenza della Juventus pur di arrivare al talentino di proprietà del River Plate. Il ventunenne di Calchin vorrebbe fare subito il salto nel vecchio continente, ma la dirigenza dei "Millonarios" non sarebbe dello stesso avviso.

Jorge Brito, vicepresidente del River Plate, parlando dell'attaccante argentino, ha sottolineato: "Ora che il suo procuratore è tornato dall’Inghilterra l’obiettivo è parlarci per raggiungere un accordo e far sì che Julian possa rimanere. Parlo per conto del River: è giovane, cresciuto molto, il mondo parla di lui e il prossimo anno c’è un Mondiale".

Sempre Brito ha anche aggiunto: "Secondo noi non è ancora arrivato il momento di dirgli addio. Parliamo col suo agente, abbiamo un rapporto umano e affettivo coi calciatori, non li coinvolgiamo in queste questioni. In Argentina un giocatore del genere non si vede da tempo". Alvarez, talento indiscusso dell'Argentina, con la sua squadra in questa stagione ha segnato 15 reti in 16 presenze. 


💬 Commenti