Moise Kean sta disputando una buona stagione con la maglia del Paris Saint-Germain. Il calciatore italiano, dopo la parentesi non proprio positiva con la maglia dell'Everton, è stato ceduto in prestito ai francesi con i quali ha dato segnali confortanti trovando la via della rete 16 volte in 34 apparizioni.

Ecco perchè da qualche tempo a questa parte i rumors di mercato accostano nuovamente il nome dell'attaccante della Nazionale azzurra a quella Juventus che nell'estate del 2019 lo aveva ceduto per 30 milioni di euro proprio agli inglesi dell'Everton. Ora il club bianconero sarebbe pronto a tornare alla carica per riacquistare ventunenne di Vercelli.

Giovanni Kean, fratello di Moise, parlando del futuro dell'attaccante, ha detto: "Che la Juve ripensi a mio fratello mi inorgoglisce. Nessuna rivalsa. Né da parte mia né da parte di Moise, che con il club si è lasciato benissimo. La Juventus è una famiglia per mio fratello: lo hanno allevato e cresciuto come uomo e come calciatore. Diciamo che mi sembra difficile che torni all'Everton, nonostante il cartellino sia di proprietà degli inglesi, e vi assicuro che al Psg si trova molto a suo agio. Poi nel calcio non si sa mai, può succedere di tutto. Io, da tifoso della Juve, mi auguro che torni in bianconero".
 


💬 Commenti