Miralem Pjanic è diventato un vero e proprio peso per il Barcellona che ora non sembra avere nessuna intenzione di impiegarlo in campo. E' stato Ronald Koeman a confermare tutto con parole decise che stanno spingendo l'entourage del centrocampista a fare alcune valutazioni per il proprio futuro.

Il calciatore, che era stato ceduto ai blaugrana un anno fa nell'operazione che aveva portato alla Juventus il brasiliano Arthur, ha ora voglia di cambiare, ma a Torino non sembra esserci l'intenzione di riprenderlo. Ecco così spuntare la Fiorentina che dopo l'operazione 'Ribery' ora vorrebbe portare in maglia viola un altro campione.

Proprio Pjanic avrebbe aperto alla Fiorentina con una trattativa in corso. Fonti vicine al centrocampista bosniaco parlano di un possibile accordo tra Fiorentina e Barcellona sulla base di un prestito oneroso, con ripartizione dell'ingaggio tra le parti e un diritto di riscatto da poter far valere a fine stagione. Pjanic guadagna 7,5 milioni di euro all'anno e potrebbe valutare anche di tagliarsi parzialmente l'attuale ingaggio.


💬 Commenti