Calciomercato Milan: Ibrahimovic aspetta il club per decidere il futuro

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Zlatan Ibrahimovic non sembra avere nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è per questo motivo che i vertici del Milan potrebbero ritrovarsi con un problema contrattuale in più da affrontare. I rossoneri, infatti, a fine stagione potrebbero decidere di cambiare e affidarsi a un campione decisamente meno datato, liberando definitivamente lo scandinavo verso altri lidi.

Proprio Ibrahimovic ha fatto capire a chiare parole di non avere intenzione di chiudere con il calcio giocato e di essere pronto a trasferirsi altrove pur di giocare ancora ad alti livelli: "Non ho fissato una data per smettere, voglio continuare il più a lungo possibile e non pensare a quando finirà".

L'attaccante, nonostante i continui acciacchi, ha dimostrato di risultare ancora un fattore quando scende in campo ed è per questo che la sua intenzione è di giocare ancora: "Si impara qualcosa di nuovo ogni giorno, conosco sempre meglio il mio corpo ogni giorno che passa. Ma mentre il mio corpo invecchia, la mia testa diventa più giovane e ho un aspetto migliore".
 


💬 Commenti