Sembra incredibile ma la Juventus dopo un'estate difficile, con la partenza di Cristiano Ronaldo e gli arrivi di pochi elementi, appare decisa a mettere a segno almeno un grande colpo di mercato in entrata nel corso della sessione invernale del mercato di riparazione. Il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Aurélien Tchouameni che è esploso definitivamente anche in Nazionale.

Il francese, che era stato vicino alla "Vecchia Signora" nel 2018, ora appare pronto e maturo per assumersi le proprie responsabilità in mezzo al campo. Il Direttore sportivo Federico Cherubini avrebbe avuto l'incarico di sondare gli umori della dirigenza del Monaco, che detiene la proprietà del cartellino del giocatore. 

Tchouameni, in scadenza a Giugno 2024, potrebbe essere valutato una cifra vicina ai 50 milioni di euro, ma a Torino vorrebbero inserire nell'eventuale trattativa due contropartite tecniche come Aaron Ramsey, ormai in rottura con il club bianconero, e Weston Mckennie che non è tra i preferiti di Massimiliano Allegri. 


💬 Commenti