Si chiama Pedro De La Vega, è un classe 2001 e tanto da offrire al calcio. Il ragazzino terribile, attualmente in forza alla formazione del Lanus, è già finito sulla lista della spesa di molte società europee anche perchè per lui si potrebbe chiudere l'operazione ancora senza investire troppi milioni.

L'ala destra, che è in grado di giocare su tutto il fronte d'attacco, viene considerato come uno dei maggiori talenti del calcio argentino e nonostante la sua giovane età con il suo club ha già collezionato 33 presenze e segnato 4 reti. Il natio di Olavarria ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e potrebbe liberarsi con una cifra non superiore ai 15 milioni di euro.

Il suo procuratore, Gustavo Goni, parlando del giocatore ha sottolineato: "Lo definisco una di quelle apparizioni che capitano poche volte, uno 'shock' per il calcio. Oggi al Lanus gioca in una posizione non sua ma è pronto per il salto in Europa. Ha qualità tecniche enormi, una testa superiore alla media e una luce dentro speciale. Vuole imparare e studia calcio tutto il tempo. La sua umiltà lo porterà molto, molto lontano". L'Inter, sempre attenta ai talenti argentini, proverà ad arrivare al calciatore prima di tutti.
 


💬 Commenti