Era rimasto al Chelsea certo di poter dare il proprio contributo, con la firma sul contratto che gli ha permesso di prolungare fino a Giugno 2021, ma in questo momento lo stato d'animo di Olivier Giroud appare ben diverso da quello di alcuni mesi fa. Il campione francese aveva deciso di accettare il rinnovo con i "Blues" convinto di essere impiegato con maggiore continuità e invece le cose non sono cambiate.

Il campione del Mondo di Russia 2018 sta così tornando sui propri passi pensando alla possibilità di cambiare strada in corso e poco contano i quattro gol segnati in un colpo solo nell'ultimo turno di Champions League in casa del Siviglia. Il suo addio al Chelsea e a Londra è previsto per l'estate, ma il transalpino, se le cose non cambieranno, vorrebbe cambiare aria già a Gennaio, con l'obiettivo di trasferirsi in un club pronto a dargli spazio.

L'Inter, si sa, è alla ricerca di un vice-Lukaku e Giroud piace da tempo. Proprio il francese ha aperto al trasferimento dicendo: "All'inizio della stagione pensavo di poter ancora aiutare la mia squadra, ma il mio utilizzo in campo si è ridotto molto. Sono chiaro sulla mia situazione, dovrò prendere una decisione a gennaio. Spero di prendere la decisione giusta, come ho sempre fatto". L'Inter aspetta il momento per affondare il colpo con la dirigenza londinese.


💬 Commenti