Calciomercato Frosinone: Luca Moro grande colpo per la categoria

Scritto da Luca Bubani  | 

In cadetteria sarà un anno davvero al massimo con tante formazione dal grande spessore e questo sarà sicuramente da stimolo per una realtà decisamente più 'piccola' come il Frosinone. La squadra laziale, che nelle ultime stagioni ha sempre cercato di arrivare a conquistare un posto in Serie A dovrà sudare più del solito per arrivare a certi traguardi.

Sicuramente tutto potrebbe essere reso meno complicato da Luca Moro, attaccante che sembra pronto a dimostrare tutto il proprio valore anche in Serie B. Moro, attaccante in prestito secco dal Sassuolo, ha dichiarato: "Sono assolutamente contento della scelta del Sassuolo. È una società che punta sui giovani e lancia tanti talenti, credo sia stata la scelta migliore che potessi fare".

Parlando della realtà del Frosinone l'attaccante ha aggiunto: "Un passaggio fondamentale: per la mia carriera credo che questo sia un anno determinante. Se faccio bene qui posso anche conquistare l'Europeo Under21. Il 4-3-3 di Grosso? Mi piace fare la punta centrale e quel modulo è l'ideale per me. Il mister è molto preparato ed esigente: anche in questo è come Baldini e io sono contento di lavorare con un tecnico così". Moro nella passata stagione in Serie C con la maglia del Catania aveva messo a segno 21 reti in 28 presenze.


💬 Commenti