L'Udinese del tecnico Luca Gotti sta crescendo e partita dopo partita i friulani dimostrano di avere sempre maggiore fiducia nei propri mezzi. Il merito, oltre che dell'allenatore, è anche dei giocatori con maggiore esperienza che hanno restituito serenità all'intero gruppo bianconero.

Roberto Pereyra, tornato a Udine dopo esperienze importanti, si sta mettendo a disposizione della squadra e le sue parole danno fiducia in ottica futura: "La stagione? Ci manca ancora uno step per acquisire del tutto una mentalità vincente. Personalmente dico che ci sono tanti ragazzi nel gruppo che hanno cambiato mentalità e giocano di più per vincere, lo posso dire da quel che vedo ogni giorni in allenamento. Poi in non sempre riesce tutto, ma non significa non avere la voglia di impegnarsi".

Il centrocampista ha anche parlato di obiettivi, il suo in particolare: "Il mio obiettivo? Mi sono messo in testa l’obiettivo di stare bene fisicamente. Qui ho trovato uno staff che lavora molto bene, sono contento di come mi sto allenando. Qui all’Udinese mi diverto molto e questo rende più facile il lavoro quotidiano. Trascorro almeno 6-7 ore al giorno allo stadio. A Udine ho imparato tutto, poi e alla Juve ho aggiunto la mentalità vincente, che è quello che ti dà il salto di qualità. Mi sento bene anche fisicamente, sento di essere migliorato molto".


💬 Commenti