A Napoli è iniziata la rivoluzione che ha preso il via dall'addio di Lorenzo Insigne che ha accettato di lasciare i campani per i Toronto FC. Ora il Presidente Aurelio De Laurentiis sembra pronto a proseguire nel rinnovamento dettato principalmente dalla volontà di abbassare sensibilmente il monte ingaggi dei giocatori.

E così a farne le spese dovrebbero esserci anche Dries Mertens, miglior marcatore di tutti i tempi dei partenopei, e Kalidou Koulibaly, difensore roccioso che a questo punto sembra avere molto mercato tra Serie A ed Europa. Proprio il senegalese parlando di futuro ha spiegato: "Non voglio mentirvi, non so cosa accadrà nel mio futuro. In questo periodo non ho avuto modo di parlare con nessuno della questione".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi