In estate, da svincolato eccellente, Gianluigi Donnarumma ha deciso di accettare la proposta del Paris Saint-Germain e di trasferirsi alla corte del tecnico Mauricio Pochettino. Alla luce delle prime partite, però, per "Gigio" le presenze in campo si sono contate sulle dita di una mano, cosa che ne ha messo in discussione il futuro all'ombra della Tour Eiffel.

Ma il numero uno della Nazionale italiana ha voluto rispodere a tutti i rumors gettando acqua sul fuoco: "Sognavo la Champions e si è realizzato. Una gioia immensa, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine. Non è stato un periodo facile, ma ne sono uscito, ero sereno e sapevo che sarebbe arrivato questo momento e ora me la godo".

"Giocare con questi campioni è incredibile, è stupendo, ti fanno crescere. Complimenti a Messi per il primo gol con il Psg, è un fenomeno. Scelta sbagliata venire al Psg? Mi viene da ridere, so della mia forza e chi sono. Non c'è nessun problema, sono felice di essere qui e ho la società che mi sostiene. Sto bene e vado avanti", ha sottolineato Donnarumma.


💬 Commenti