Nicolò Fagioli, classe 2001 milanese, viene considerato dagli addetti ai lavori come un vero e proprio talento emergente del calcio italiano. Per il ragazzo sono già stati spesi paragoni importanti, ma lui non vuole pensare a niente se non al campo. Il suo cartellino è di proprietà della Juventus che in questa stagione ha deciso di mandarlo a maturare alla Cremonese in Serie B.

E guarda caso la squadra lombarda, anche grazie all'apporto del centrocampista, si trova al primo posto in cadetteria. In merito al futuro il suo agente ha spiegato: "Nicolò sta facendo bene, così come tutta la squadra. Lui aveva bisogno di giocare con continuità e sotto questo aspetto la scelta di Cremona credo sia stata ottima". 

"Rispetto alla possibilità di tornare a fine stagione nella prima squadra della Juve, sono valutazioni che dovranno fare i dirigenti e il tecnico. A mio avviso è destinato a fare una grande carriera, ma ovviamente dovrà restare con i piedi per terra, impegnarsi, lavorare", ha concluso Andrea D'Amico.


💬 Commenti