Nicolò Fagioli, classe 2001 milanese, viene considerato dagli addetti ai lavori come un vero e proprio talento emergente del calcio italiano. Per il ragazzo sono già stati spesi paragoni importanti, ma lui non vuole pensare a niente se non al campo. Il suo cartellino è di proprietà della Juventus che in questa stagione ha deciso di mandarlo a maturare alla Cremonese in Serie B.

E guarda caso la squadra lombarda, anche grazie all'apporto del centrocampista, si trova al primo posto in cadetteria. In merito al futuro il suo agente ha spiegato: "Nicolò sta facendo bene, così come tutta la squadra. Lui aveva bisogno di giocare con continuità e sotto questo aspetto la scelta di Cremona credo sia stata ottima". 

"Rispetto alla possibilità di tornare a fine stagione nella prima squadra della Juve, sono valutazioni che dovranno fare i dirigenti e il tecnico. A mio avviso è destinato a fare una grande carriera, ma ovviamente dovrà restare con i piedi per terra, impegnarsi, lavorare", ha concluso Andrea D'Amico.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi