Giacomo Raspadori è l'attaccante del futuro, il giocatore che nonostante sia un classe 2000 ha già conquistato tutti compreso il Commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini. Quest'ultimo l'ha paragonato a Paolo Rossi ed ora dovrà essere il talento di Bentivoglio a dover dare dimostrazione del proprio valore.

Intanto il Sassuolo, che ne detiene la proprietà del cartellino, non sembra avere nessuna intenzione di cedere l'attaccante. A confermarlo ci ha pensato l'Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali: "Raspadori adesso non ha prezzo, nel senso che non lo vogliamo vendere. Il Sassuolo punta sui giovani e Raspadori si deve consacrare con noi". 

"Raspadori resta al cento per cento. Non vogliamo nemmeno ascoltare eventuali proposte, per lui. Mentre per gli altri giocatori ambiti dai top club, vedremo. Perchè Raspadori è speciale? Alle indubbie doti tecniche abbina qualità umane non comuni: è davvero un ragazzo a modo. Per Giacomo ha un debole anche il mio amico Arrigo Sacchi e sono sicuro che Raspadori sarebbe stato bene pure in una squadra allenata dal mister", ha sottolineato il dirigente del Sassuolo.


💬 Commenti