La Juventus e Gianluigi Buffon, un legame indissolubile, tanto che dopo un anno in Francia con la maglia del Paris Saint-Germain è stata proprio la dirigenza bianconera a richiamare all'ovile il portierone carrarese. Ed ora, con il contratto in scadenza il prossimo mese di Giugno già si parla di un possibile, anzi, probabile rinnovo.

Il Direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, interrogato proprio sul futuro dell'estremo difensore ormai quarantatreenne, ha dichiarato: "Gigi è straordinario ed è a casa sua, lo affronteremo come sempre con grande serenità al momento opportuno, quando lo riterrà più opportuno".

Lo stesso Buffon, interrogato sul proprio futuro in maglia bianconera ha solo detto: "Se proseguirò la mia avventura alla Juve anche l'anno prossimo? Non ci sto neanche pensando. Non ponetevi voi questa domanda. E' ancora presto e uno come me, a 43 anni, deve vivere alla giornata". Anche il tecnico juventino Andrea Pirlo, in merito, ha dichiarato: "Speriamo, sta dimostrando che può giocare bene a calcio e se lo avremo ancora sarà un piacere".


💬 Commenti