Si chiama Maurits Kjaergaard e potrebbe essere uno dei prossimi colpi di mercato del Bologna. Il Direttore sportivo dei felsinei Riccardo Bigon, particolarmente attento alle mosse di mercato della prossima estate, sa che il mercato in entrata dipenderà da quanto la società incasserà dalla cessione di alcuni giocatori.

In pole, per una possibile partenza, restano Riccardo Orsolini e Matthias Svanberg. Dai due 'sacrifici' potrebbero entrare le liquidità necessarie per rinforzare ancora la rosa. E tra i prospetti più interessanti seguiti dagli emiliani ecco spuntare il danese di diciotto anni attualmente in forza al Salisburgo. 

Il ragazzo è un centrocampista centrale dall'importante struttura fisica e potrebbe essere l'erede naturale di Svanberg. Il giocatore di Herlev può essere impiegato in mezzo al campo, ma anche come centrocampista offensivo o ala destra. Con il contratto in scadenza a Giugno 2024 il suo attuale valore si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro. Su Kjaergaard c'è anche l'attenzione della Juventus.
 


💬 Commenti