Uno dei sogni di mercato della Juventus, come per tante società europee, è l'attaccante francese Kylian Mbappè. Il giocatore, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ma con il contratto in scadenza al termine di questa stagione, fa gola soprattutto perchè potrà essere prelevato dai parigini a parametro zero.

Discorso ben diverso, però, per quanto riguarda il suo ingaggio, visto che attualmente il Presidente dei francesi Nasser Al-Khelaifi versa sul conto del giocatore la bellezza di 22 milioni di euro a stagione. Ma il campione del Mondo non è sazio e vuole di più. Ecco perchè per lui è pronto un biglietto di sola andata per il Real Madrid.

La Juventus, in crisi finanziaria, dopo quello di Cristiano Ronaldo non è in grado di affrontare altri ingaggi da nababbi e avrebbe allentato definitivamente la presa sul forte attaccante. Il transalpino appare destinato alle "Merengues" anche se, almeno per il momento, non vuole pensarci. Mbappè, in ottica mercato ha detto: "Se me ne andrò dal Psg? Certamente non a gennaio. Al 100% finirò questa stagione con la mia attuale squadra. La permanenza al Psg? Ho fatto quello che ho nel cuore, e sono felice di restare, questa è anche la mia città, Parigi è dove sono nato e cresciuto. Ora voglio vincere tutto in questa stagione".

L'attaccante ha anche aggiunto: "Real? L'unica cosa che ho in mente è battere il Real Madrid a febbraio e marzo (in Champions League, ndr). Dobbiamo essere pronti. E' ora. E' la parte più importante della stagione. Certo, ora vogliamo fare un salto di qualità. Sono due anni che arriviamo in finale, in semifinale, ma ora vogliamo vincere. Comunque non rimpiango di aver detto, l'estate scorsa, che avrei voluto andare al Real: sono stato onesto, ho detto ciò che sentivo in quel momento".


💬 Commenti