Robin Gosens sta continuando a dimostrare di essere un grande giocatore e dopo l'ultima prova agli Europei con la maglia della Germania appare chiaro che il suo futuro potrebbe essere lontano dall'Atalanta. Il tedesco, uscito dal campo dell'Allianz Arena tra gli applausi, dopo un gol annullato, due assist e una rete segnata contro il Portogallo di "CR7", è finito al centro dei rumors.

Solo pochi mesi fa a chi gli domandava di un suo possibile addio alla piazza bergamasca per approdare alla Juventus, aveva risposto: "È un grande onore essere associati a squadre come la Juventus o l’Inter. Questo mi rende orgoglioso e mi fa capire che sto facendo molte cose giuste in questa stagione. Certo, quando sento dire che per Gosens sono pronte a offrire 30 milioni di euro, mi sento davvero male".

Gosens, seguito anche dal Barcellona, ora ha una valutazione che supera i 40 milioni di euro, ma del suo futuro ancora non si parla. Il sogno dell'esterno orobico è poter giocare in Bundesliga, campionato dove, nonostante lui sia tedesco, non ha mai giocato. Per Gosens si starebbero iniziando a muovere anche Borussia Dortmund e Bayern Monaco anche se i bavaresi sono sempre attenti ai bilanci.


💬 Commenti