Secondo le fonti di mercato delle ultime settimane la Juventus la prossima estate potrebbe sacrificare il roccioso difensore centrale Matthijs De Ligt. Il calciatore, dopo le dichiarazioni del suo agente, Mino Raiola, sembra destinato ai saluti, forse per un club pronto a garantirgli un ingaggio ancora più importante, ma a quali condizioni?

Per il momento il campione olandese sembra intenzionato solamente a pensare alla stagione con la maglia della "Vecchia Signora". Proprio De Ligt, parlando a tutto tondo, ha sottolineato: "Voglio vincere sempre e fare tutto per vincere. A volte mi arrabbio, non capisco quando i giocatori fanno errori di mentalità, non mi piace. Quando sbagli tecnicamente va bene, ma la mentalità di fare tutto per la squadra è importante per me".

Il giocatore ex Ajax sta attraversando una stagione particolare, dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, ma nelle ultime settimane, prima della sosta natalizia, la squadra agli ordini di Massimiliano Allegri ha risposto bene alle sollecitazioni del campo e questo starebbe convincendo l'ex "Lanciere" di rimanere alla Continassa. Raiola punta a guadagnare sempre più milioni dalle commissioni di vendita, ma De Ligt potrebbe non essere dello stesso avviso. Con il giusto progetto di crescita il ragazzo avrebbe dato il proprio ok a rimanere ancora a lungo alla Juventus.


💬 Commenti