Lautaro Martinez, attaccante di qualità e di quantità dell'Inter, in passato è stato accostato al Barcellona e a un certo punto sembrava che per l'argentino la destinazione spagnola fosse ormai decisa. A distanza di tempo l'attaccante ex Racing è ancora in maglia nerazzurra e con un contratto che potrebbe fare pensare a un lungo matrimonio. 

Attenzione però alle dichiarazioni del suo procuratore. Beto Yaquè, procuratore del "Toro", parlando del presente e del futuro del proprio assistito, ha chiarito: "Lautaro ha altri tre anni di contratto. Chi vuole prenderlo deve accordarsi con l’Inter, ma lì è tranquillo, felice. 
Gioca e cresce". Un chiaro messaggio a chi, come il Barcellona, fosse intenzionato a puntare su Lautaro. 

L'agente ha anche aggiunto: "L'interesse del Barcellona? No, sta bene dov’è. Ovviamente sta crescendo e imparando. È un ragazzo con un potenziale enorme, senza limiti, che può diventare un giocatore d'élite. Oggi la verità è che la cosa più importante è che si è abituato al calcio europeo molto rapidamente. È arrivato e ha iniziato a giocare quasi automaticamente. E quando entrava faceva gol. Così la gente ha potuto vedere le sue doti. Per quello che mette in campo ha fatto affezionare a lui la gente e questo è stato un bene perché ha cercato così di continuare a dimostrare quanto vale". 


💬 Commenti