La Juventus ha deciso, il futuro dei bianconeri potrà essere con o senza Paulo Dybala, anche se per tutti perdere un talento come l'argentino potrebbe essere particolarmente doloroso. Doloroso non solo perchè le qualità tecniche del calciatore non si discutono, ma anche perchè l'attaccante potrebbe liberarsi dalla "Vecchia Signora" a parametro zero.

L'Amministratore delegato della società torinese, Maurizio Arrivabene, ha fatto chiarezza sulla situazione legata alla "Joya" spiegando: "Non cambia quello che è il nostro piano triennale dove dobbiamo coniugare l’aspetto finanziario con quello sportivo". Dybala sarebbe felice di restare, ma ora ci sono nuovi problemi.

Il dirigente ha aggiunto: "Le cifre riportate sull’accordo di ottobre sono corrette (8 milione di parte fissa più due di bonus). L’aumento di capitale ha cambiato tutto e ci sono quattro parametri da rispettare: aspetto tecnico, numero delle presenze effettive, durata del contratto e valore economico del calciatore".

Arrivabene ha anche aggiunto: "Abbiamo rimandato a dopo il Villarreal per volontà di Allegri ma il 17 dicembre ho detto all’agente di Dybala che lui era libero siccome in quel momento non potevo chiudere l’operazione, è un atto di estrema onestà. Ora dipende da lui". Dunque il campione argentino dopo sette anni in bianconero potrebbe essere pronto a cambiare aria. L'entourage dell'attaccante avrebbe iniziato a valutare altre piste a cominciare da quella che potrebbe portare il giocatore all'Atletico Madrid.
 


💬 Commenti