L'Atalanta ormai è una realtà internazionale tanto che sembra ormai vicina alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, che sarebbe anche la terza consecutiva. La massima competizione continentale è ovviamente il motivo che spinge molti giocatori a rimanere a Bergamo come Hans Hateboer.

Il calciatore, spesso determinante, è pronto per il finale di stagione anche se nei suoi pensieri potrebbero esserci i tanti rumors di mercato che lo danno in partenza. L'olandese, parlando del proprio futuro ha chiarito: "Un mia intervista venne tradotta male. Ho semplicemente detto che, a un certo punto, se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare". 

"Non voglio giocare per sempre in Italia e in futuro mi piacerebbe confrontarmi con l'Inghilterra, oppure Spagna o ancora Germania. Non ho mai detto che quel momento è arrivato né che il ciclo nell'Atalanta era finito", ha dichiarato il vestisettenne esterno destro che con gli "Orobici" ha un contratto in scadenza a Giugno 2023.
 


💬 Commenti