Nell'ultimo mercato di riparazione invernale di Gennaio la Lazio, d'accordo con Raul Moro Prescoli, ha deciso di mandare l'attaccante spagnolo a giocare in prestito in terra iberica con la Real Oviedo. Da allora per il ragazzo si contano dieci presenze in campionato ma zero reti all'attivo, determinanti nella valutazione di qualsiasi profilo.

Il classe 2002 di Abrera, nonostante il momento non eccelso, avrebbe però parlato positivamente della eventualità di rimanere all'Oviedo: "Mi trovo bene con le opportunità che sto avendo, molto meglio di quando sono arrivato senza giocare da tante partite. Sono molto felice qui, i miei amici e la mia famiglia lo sanno. Si vedrà a fine stagione. L'importante adesso è aiutare la squadra". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi