Sarà stato il gol vittoria contro la Juventus, ma Adolfo Gaich è già diventato un 'uomo mercato'. L'attaccante, del quale si faceva un gran parlare quando ancora militava nel San Lorenzo, attualmente è in forza al Benevento, ma la formazione giallorossa ha ottenuto il calciatore in prestito dal CSKA Mosca.

Ora bisognerà capire quale sarà il futuro dell'argentino che in Serie A, a differenza della Russian League, ha dimostrato di essersi ambientato con una certa facilità. Il Direttore sportivo dei "Sanniti", Pasquale Foggia, ha fatto il punto proprio sulla punta ventiduenne di Bengolea.

"Lo seguivo da tempo, l'idea di prenderlo ce l'avevamo sin da marzo dell'anno scorso. Adolfo è un giocatore che mi è sempre piaciuto, giovane ma di grande personalità. L'avevo visto giocare davanti a 50-60 mila spettatori, segnare un gol al River senza fare una piega, mostrando la “garra” che serve in campo e fuori. Per me rimane un attaccante che ha ampi margini di miglioramento e neanche lui sa ancora dove può arrivare. Se ci salviamo rimarrà con noi: abbiamo l'opzione per il secondo anno di prestito, senza condizioni. Dipende solo da noi", ha rivelato il dirigente del Benevento.


💬 Commenti