E' il giocatore più forte della rosa della Roma, ma al tempo stesso è anche il più fragile. Non ci vuole molto per capire che stiamo parlando di Paulo Dybala, croce e delizia dei tifosi della formazione capitolina. Il campione argentino è fondamentale per gli schemi della squadra, ma la sua 'leggerezza' muscolare continua a comprometterne le stagioni.
 
Ma quale sarà il destino della "Joya"? In molti si sono interrogati sul futuro del campione del Mondo, e a dare una risposta ci ha pensato il General manager dimossionario Tiago Pinto. "E' quasi un divertimento. Quando l'abbiamo preso il 15 di luglio, la prima cosa di cui si parlava era la clausola di Dybala. Mai dire mai, ma possiamo stare tranquilli", ha detto il portoghese. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi