MONZA -  Tre vittorie e quattro risultati utili di fila e il secondo posto con 47 punti a  tre lunghezze dal Venezia capolista. Splende il sole sul Monza della sfera di cuoio che vuole continuare a coccolarsi l'aspirazione all'immediato ritorno in serie A dopo una sola stagione d'assenza recandosi mercoledì 11 febbraio alle 19 al Druso per affrontare il Sudtirol. Gli altoatesini sono accreditati di 29 punti che valgono al momento il decimo posto e stanno attraversando un buon momento di ispirazione certificato da cinque turni utili di fila. Dopo quattro vittorie consecutive, è arrivato per loro un pareggio a reti bianche con la Carrarese e puntano quindi al ritorno  alla posta piena per cercare di bussare alla porta della zona playoff.  All'andata, all'U Power, terminò con il punteggio di 1-1 grazie alla reti di Maric per i biancorossi e Odogwu per gli altoatesini. Sul fronte delle assenze, il Sudtirol non potrà contare sullo squalificato Silvio Merkaj e sull'infortunato Jacopo Martini. La squadra di Paolo Bianco  avrà invece ai box Antov in non perfette condizioni fisiche. L'arbitro della gara sarà Giuseppe Mucera di Palermo. 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SUDTIROL (3-5-2):  Adamonis, El Kaouakibi, Kofler, Veseli, Molina, Tait, Frigerio, Casiraghi, Davi, Verdi, Pecorino. All. Fabrizio Castori.  

MONZA (3-4-2-1):  Thiam,Brorsson, Delli Carri, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi, Colpani, Hernani, Mota Carvalho. All. Paolo Bianco


 


💬 Commenti