Il Benevento ha chiuso il proprio calcio mercato di riparazione senza quei sussulti che avrebbe desiderato il tecnico Filippo Inzaghi. La squadra sta lottando per la salvezza, ma l'allenatore ha anche sottolineato che le avversarie si sono rinforzate. La dirigenza giallorossa ha parlato tramite Pasquale Foggia mandando un messaggio a tutto tondo.

Il Direttore sportivo del Benevento ha spiegato: "Volevo Damsgaard a Benevento, arriverà al top. Benevento, avanti così. È un giocatore completo, sa fare bene le due fasi, ha grande cultura del lavoro e qualità tecniche importanti. Farà strada. Siamo in piena corsa per la salvezza. Vogliamo giocarci la permanenza in categoria fino all’ultima giornata".

Foggia ha anche aggiunto: "Respirare? La Serie A non ti permette di pensare questo. Ogni partita deve essere vitale verso l’obiettivo. Il nostro è stato un mercato diverso per tutti i club. Sapevamo di dover fare qualcosa e abbiamo preso Depaoli che ha già tanti campionati alle spalle, davanti eravamo su tanti profili tra cui anche Gaich. Pinamonti era stato cercato da tanti club, Inglese è rimasto a Parma e Cutrone è andato all’estero. Il mercato non può focalizzarsi solo su un obiettivo".


💬 Commenti