Dopo il clamoroso tracollo in campionato contro il Napoli (6-0) la Fiorentina cerca di guardare avanti con l'intenzione di dimenticare il prima possibile quanto fatto al "Diego Armando Maradona". Il presidente Rocco Commisso, dopo il ko interno in Coppa Italia contro l'Inter, ha dovuto prendere atto anche della figuraccia in terra campana ed ora il pensiero è tutto a possibili operazioni in entrata.

Tra i nomi accostati alla viola anche quello dell'attaccante Sardar Azmoun. Il calciatore, ventisei anni iraniano, veste la maglia dello Zenit San Pietroburgo e potrebbe arrivare grazie ad uno sforzo economico. Il profilo piace molto, non solo ai toscani, viste le 37 reti segnate in terra russa in 55 presenze. 

Ecco perchè se i "Gigliati" vorranno l'attaccante della Nazionale di Iran dovranno fare in fretta. Per Azmoun, infatti, si sarebbero già attivate alcune società di vertice della Bundesliga, ma anche di Premier League. Il giocatore aspetta l'occasione per approdare in uno dei primi campionati d'Europa. La punta ha un contratto in scadenza a Giugno 2022.


💬 Commenti