Solo alcune settimane fa il General Manager della Roma Tiago Pinto, riferendosi al futuro di Nicolò Zaniolo aveva dichiarato: "Se posso garantire che Zaniolo sarà un giocatore della Roma il prossimo anno? No, non posso io e non può nessuno". Con queste parole il dirigente dei giallorossi aveva immediatamente scatenato i rumors di mercato aprendo a quel trasferimento alla Juventus tanto sognato dalla dirigenza bianconera.

Ma ora, anche dopo la rettifica dello stesso Tiago Pinto ("Zaniolo è un patrimonio della Roma, ma anche del calcio italiano e io penso che debba essere tutelato"), ecco arrivare le parole del procuratore del centrocampista azzurro che ha, indirettamente, aperto al possibile addio del calciatore.

"A proposito di un eventuale rinnovo e prolungamento del contratto professionistico di Nicolò, ci tengo a dire che al momento non è in atto nessuna trattativa in tal senso con la società giallorossa. Nicolò è totalmente concentrato a finire nel miglior modo il campionato in corso e le partite di Conference League con il massimo impegno e la massima determinazione", ha dichiarato Claudio Vigorelli.


💬 Commenti