Dejan Kulusevski ad appena vent'anni ha realizzato di indossare la maglia di un grande club come la Juventus. Il giocatore, ritenuto da tutti come un grande talento emergente, non sente più di tanto le pressioni anche se giocare in una delle squadra più importanti del globo è sicuramente qualcosa di particolare.

Lo svedese ha dichiarato: "Devo ancora migliorare in tutto. Come per qualsiasi calciatore, non sei mai al top. Penso al destro, è più facile giocare con due piedi. Fisicamente posso migliorare tanto. Sto trovando l’allenamento giusto per essere più veloce e forte. È bellissimo arrivare alla Juventus, a questi livelli a 20 anni, è la cosa più bella che c’è. È un sogno". 

L'attaccante esterno ha aggiunto: "Ogni sera prima di dormire sono grato per l’opportunità, farò di tutto per stare qui per tanti anni. È bellissimo. Siamo un gruppo molto vicino, parliamo tutti insieme. Ho parlato per primo con Weston McKennie, abbiamo legato di più. Ma sto con tutti e imparo sempre cose nuove con tutti. Mi piace stare vicino a Buffon, ha giocato più calcio di quanto io ci abbia. È divertente sentire del calcio di 20 anni fa".


💬 Commenti