Georginio Wijnaldum, arrivato in estate al Paris Saint-Germain a parametro zero dopo l'esperienza inglese con la maglia del Liverpool, si è ritrovato escluso dal progetto tecnico di Mauricio Pochettino e questo ha immediatamente spinto il calciatore di Rotterdam a chiedere alla società francese di poter cambiare aria.

Il calciatore di trentuno anni viene dato in uscita dal PSG dopo appena sei mesi dal suo ingaggio, e per lui, oltre alle società di Premier League, Everton, Arsenal e il solito Newcastle, avrebbe chiesto informazioni anche la Juventus. I bianconeri sono alla disperata ricerca di giocatori che possano movimentare il gioco offensivo e l'olandese potrebbe essere il nome giusto sia per temperamento che per esperienza a livello internazionale. 

Il Direttore sportivo della "Vecchia Signora" Federico Cherubini vorrebbe puntare a un prestito secco, ma, consapevole della concorrenza, potrebbe proporre anche al pagamento della metà dell'ingaggio del calciatore con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro da far valere al termine della stagione.
 


💬 Commenti