Danilo Pereira da Silva, classe 1999 di San Paolo, sta sgomitando in terra olandese per farsi notare dagli scout di tutta Europa. Il calciatore brasiliano, attaccante attualmente in forza all'Ajax, al termine di questa stagione andrà in scadenza di contratto e per caratteristiche e fame sotto porta sarebbe diventato uno dei papabili per il reparto offensivo del Bologna.

La dirigenza felsinea starebbe valutando la possibilità di strappare immediatamente il giocatore ai "Lanciari" pagando una piccola commissione o attendere le prossime settimane per fare una proposta all'entourage dell'attaccante in vista di Luglio quando sarà libero e soprattutto a parametro zero. Il Bologna vorrebbe accelerare i tempi anche perchè su Danilo ci sono le attenzioni di molti club dei principali campionati continentali. 

Il ventiduenne, dopo un lungo percorso tra le giovanili di molti club brasiliani è arrivato ad Amsterdam dove è sempre rimasto a parte una parentesi al Twente dove nella passata stagione ha messo insieme qualcosa come 17 reti in 33 presenze. Giocatore guizzante potrebbe essere perfetto a fianco di Marko Arnautovic.


💬 Commenti