Il difensore centrale dell'Inter Milan Skriniar è passato dall'essere un punto di riferimento della retroguardia nerazzurra a un giocatore potenzialmente cedibile. Sul classe 1995 slovacco ci sono le attenzioni di molti club, ma al tempo stesso il ragazzo sembra felice di vivere l'esperienza ad Appiano Gentile.

Alla sua quarta stagione all'Inter Skriniar guarda avanti con l'intenzione di vincere qualcosa di prestigioso: "L’emozione più grande è stata l’esordio con questa maglia, soprattutto quello in Champions. E poi la fascia da capitano a Udine (la scorsa stagione, ndr), un grande orgoglio".

"Il sogno? Vincere con questi colori e far felici i tanti tifosi che ogni giorno ci supportano. Dopo una partita è difficile prendere sonno, l’adrenalina è tanta. Adesso però se non riesco a dormire mi godo la mia piccola, anche di notte", ha dichiarato il giocatore. Skriniar rimane nel mirino di molti club inglesi anche se lui stesso in tempi non sospetti aveva ammesso che in caso di addio all'Inter il suo sogno sarebbe stato quello di giocare al Barcellona.


💬 Commenti