L'Hellas Verona è senza dubbio la sorpresa stagionale del campionato di Serie A. La squadra ha trovato in Ivan Juric la perfetta guida tecnica, un uomo capace di far emergere da ognuno dei suoi giocatori il meglio. Ecco così nascere dal nulla giocatori prima sconosciuti come i vari Rrahmani, Kumbulla ed Amrabat. Il trio delle meraviglie portato in terra scaligera dalla dirigenza, oltre ad avere ritrovato qualità in giocatori come i vari Lazovic, Faraoni, Di Carmine e Miguel Veloso, senza dimenticare l'esplosività del portiere Silvestri, hanno fatto capire che Juric ha saputo lavorare al meglio con il materiale umano avuto in gestione dal club. Proprio l'ex Genoa sembra tentato da panchine ben più prestigiose, ma il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, ha chiarito che la società farà di tutto per trattenere il proprio allenatore: "Juric? Onestamente ne stiano parlando, c'è un contratto e il mister è un valore aggiunto. La speranza è proseguire assieme. Il nostro modo di operare è quello di poter fare se ce lo possiamo permetterci. Dobbiamo rispettare certi parametri, la possibilità di fare meglio c'è, ce la metteremo tutta".

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi