Romain Faivre, esterno sinistro di proprietà del Brest, è stato un obiettivo di mercato del Milan. E' lo stesso giocatore ventitreenne a spiegare la trattativa con il club rossonero, che alla fine però non ha portato alla fumata bianca. Il calciatore, legato alla squadra francese da un contratto fino a Giugno 2025, rimane però attento alla situazione.

Il centrocampista, dopo essere stato a lungo nel mirino del Milan, ha sottolineato: "Bello e lusinghiero che un club come quello rossonero e Maldini ti contattino. La non risposa alla convocazione per il match di Strasburgo? Un errore, ora devo accettarlo e andare avanti ma non volevo compromettere un eventuale passaggio al Milan". Il Brest valuta il cartellino di Faivre almeno 10 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi