L'attaccante francese della Roma Femminile, Lindsey Thomas, vuole continuare a fare il proprio dovere e a chi le ha chiesto del rinnovo contrattuale lei ha risposto a modo suo: "Futuro? Adesso non ci penso perché ho giocato di molto sotto alle mie potenzialità e non sono soddisfatta". 

La giocatrice ha proseguito sottolineando che attualmente al rinnovo lei non pensa: "Non mi sento in diritto di chiedere qualcosa, ora mi concentro sul campo per tornare a dare tanto alla squadra e poi si vedrà. Però so che la città mi piace tanto e rimanere altri quattro o cinque anni mi farebbe piacere". 

La calciatrice, con 9 reti all'attivo in 25 partite disputate (anche se quest'anno in dieci apparizioni Thomas non ha ancora fatto gol), ora guarda solamente al campo con l'intenzione di fare meglio. La classe 1995 di Saint-Claude ha aggiunto: "La lontananza da casa per me è una cosa che pesa tanto. Poi come ho detto chiunque può avere un momento di difficoltà. Io so di cosa dono capace, continuando a lavorare tornerò più forte di prima e senza paura". 
 


💬 Commenti