Se alla Roma qualcuno pensava di poter dormire sonni tranquilli si sbagliava di grosso. Il General Manager dei capitolini, Tiago Pinto, ha lanciato clamorosamente la bomba relativa al futuro di Nicolò Zaniolo, un futuro che, con tutta probabilità non sarà in maglia giallorossa.

Il centrocampista italiano, dopo due pesanti infortuni, sta tornando a giocare con continuità e questo starebbe convincendo le parti a valutarne una cessione già nel corso della prossima sessione di mercato estivo. Le parole del G.m. della Roma sono state chiare: "Nessuno può dire se il prossimo anno giocherà ancora qui". 

"Nelle ultime finestre siamo sempre riusciti a tenere i migliori, preferisco non parlare di numeri. Questo è il momento del collettivo, di aiutare la squadra e il mister a portare a casa gli obiettivi. E' chiaro che il collettivo è fatto dai singoli, ma ora dobbiamo pensare a dare tutto per ottenere il meglio da questa stagione", ha dichiarato il portoghese. 

Proprio con riferimento a Zaniolo e alle prospettive future di mercato, visto che è sempre stato accostato ai grandi club, Juventus in particolare, Tiago Pinto ha precisato: "Se giocherà il prossimo anno nella Roma? Questo non posso dirlo io e non può dirlo nessuno". Il contratto del centrocampista scadrà a Giugno 2024 e la Roma sarebbe pronta a trattarne la cessione per cercare di ottenere il massimo dalla sua vendita.


💬 Commenti