Karol Swiderski, attaccante polacco attualmente in forza alla formazione greca del PAOK, potrebbe essere l'acquisto a sorpresa del Bologna del presidente Joey Saputo. Il calciatore classe 1997, che nella Super League Greece ha collezionato 59 presenze segnando anche 22 reti, è un elemento di sicuro valore.

Il ragazzo con il PAOK ha vinto un campionato e una Coppa di Grecia dimostrando grande maturità. Per il calciatore si sarebbe attivato il Direttore sportivo degli emiliani, Riccardo Bigon, pronto a piazzare il colpo entro la fine di questo mese di Gennaio. Swiderski avrebbe già comunicato al proprio entourage che una esperienza nel campionato italiano sarebbe gradita.

L'attaccante, nato a Rawicz, con la società ellenica ha un contratto che scadrà a Giugno 2022, ma questo non sarebbe un problema. Il Bologna, infatti, sarebbe pronto a soddisfare le richieste economiche del PAOK che, nonostante una clausola da 10 milioni di euro, per il cartellino della punta polacca si accontenterebbe di circa 5 milioni di euro.


💬 Commenti